Pier Aldo Rovatti's Abitare la distanza: per una pratica della filosofia PDF

By Pier Aldo Rovatti

ISBN-10: 886030119X

ISBN-13: 9788860301192

E-book via P. Aldo Rovatti

Show description

Read Online or Download Abitare la distanza: per una pratica della filosofia PDF

Similar italian books

New PDF release: La strana guerra. 1939-1940: quando Hitler e Stalin erano

Los angeles sera del 31 agosto 1939 un commando speciale di dodici uomini travestiti da soldati polacchi assalta los angeles stazione radio di Gleiwitz alla frontiera tra Germania e Polonia, lanciando un messaggio di sfida al Terzo Reich. Il finto "incidente", organizzato dai vertici delle ss, darà il pretesto a Hitler in step with invadere il territorio polacco e a long way scoppiare così los angeles seconda guerra mondiale.

Additional info for Abitare la distanza: per una pratica della filosofia

Example text

Mezz’ora più tardi, Fiona era pronta. Indossava un paio di pantaloni di seta bianca, una camicia dorata, dei vistosi orecchini di diamanti, sandali d’oro a tacchi alti. Aveva legato i capelli in una treccia che le ricadeva sulle spalle. Jamal aveva apparecchiato in giardino con grande profusione di fiori e candele. Fiona sparpagliò tutto intorno dei grandi cuscini, nel caso qualcuno avesse voluto sedersi per terra, e mise della musica. Subito dopo incominciarono ad arrivare i primi ospiti. Il solito miscuglio di artisti, scrittori, fotografi, modelle, avvocati, medici, oltre ai musicisti di Praga.

Aggiunse, un po’ titubante. Fiona rise. Quando mai era il momento giusto? Si arrabattava sempre fra mille cose da fare, sommersa in un caos totale. «No, va benissimo. Qui è il solito manicomio. » �Mi scusi, non intendevo interromperla... » La sua voce le parve ancora più profonda e sexy del giorno precedente. Be’, forse sexy era un termine un po’ esagerato; diciamo che al telefono Anderson aveva una voce molto virile. Fece questa considerazione mentre lui le dava alcune risposte alle questioni che lei aveva sollevato.

Di sopra. Detesta la casa affollata: trova che la gente gli usurpi il territorio. » Era contenta che glielo avesse chiesto. Un punto a suo favore. » domandò John, un po’ preoccupato. » La scusa era ottima per mostrargli anche il resto della casa. Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina erano al pianterreno; al secondo piano, oltre a una confortevole biblioteca, c’era anche una camera per gli ospiti. I colori erano sui toni del caramello e cioccolato, ravvivati da tocchi di bianco e rosso.

Download PDF sample

Abitare la distanza: per una pratica della filosofia by Pier Aldo Rovatti


by Michael
4.3

Rated 4.09 of 5 – based on 5 votes

About the Author

admin